La nostra realtà è stata fondata da Tullio Pregno nel 1970. Nata come bottega artigianale del mobile classico, l’azienda ha sempre più sviluppato la qualità e la cura del dettaglio, arrivando a soddisfare sempre più un mercato di nicchia come quello del lusso. Il nostro punto di forza è la produzione. Pregno può vantare ad esempio più di 600 m2 per il solo reparto di verniciatura nel quale vengono realizzate tutte le fasi di finitura, dalla preparazione del mobile grezzo al suo imballo. Il nostro know-how e la passione per il design e il dettaglio sono gli elementi che sempre più identificano Pregno nel mondo.
Linee sobrie, materiali naturali e ricerca di un design sempre più innovativo sono da sempre le motivazioni al centro della nostra filosofia, che nel mondo è sinonimo di professionalità, creatività e stile. Questi sono i valori che si ritrovano in ogni nostro prodotto: dal singolo mobile all’arredamento più completo. Da questi presupposti, è nato lo stile Pregno, un modo di concepire il lusso nell’interior design contemporaneo ma sempre caratterizzato dal “Made in Italy” e dall’artigianalità che il mondo ci riconosce. Le nostre creazioni incontrano un ampio ventaglio di gusti e di stili, per soddisfare un pubblico esigente e amante dell’alta qualità.
La nostra mission è portare l’arte di vivere il lusso in ogni ambiente: chi cerca la qualità e l’eleganza troverà sempre in Pregno le risposte a ogni richiesta o esigenza. Pregno è in grado di offrire ai professionisti del design un servizio su misura oppure anche un’ampia gamma di mobili di serie adatti alle esigenze di oggi - a partire da stili di lusso classico fino ad arrivare a un design contemporaneo. È altresì in grado di sviluppare progetti molto ampi e diversificati: da quelli di piccole e medie dimensioni a quelli su larga scala. Ogni singolo elemento d’arredo può essere caratterizzato da una soluzione personalizzata.